fbpx

Termini e Condizioni del servizio

Per usufruire del servizio di tour virtuali offerto da Wedu è necessario leggere e rispettare le seguenti linee guida.

1. Condizioni di acquisto

Per  prendere parte a una delle attività fornite da Wedu sono necessari i seguenti requisiti: 

  • Presenza di una connessione Internet stabile. Per partecipare è necessario avere almeno un dispositivo dotato di connessione Internet e una buona qualità audio e video.

  • Presenza di LIM / proiettore / device personali. Il collegamento è sempre garantito e può avvenire in classe tramite LIM o proiettore collegato a un pc oppure in modalità a distanza, tramite i dispositivi personali degli alunni collegati da casa.

  • Utilizzo di dispositivi dotati di webcam e casse audio. Durante le attività, la privacy degli studenti è garantita: per gli incontri verrà utilizzata la piattaforma Google Meet e gli educatori non effettueranno registrazioni, screenshot o fotografie relative alle attività, se non previa esplicita richiesta. In questo modo gli alunni potranno tranquillamente partecipare a volto scoperto ai momenti di discussione e confronto.

2. Diritto di recesso e modifica dell’ordine

È possibile annullare o modificare l’ordine effettuato in ogni momento, senza costi aggiuntivi e con il rimborso totale dei pagamenti effettuati. Nel caso in cui venga richiesta la disdetta di attività per le quali si siano già svolti incontri di prova, Wedu tratterrà una quota del 20% calcolata sul prezzo delle attività stesse.

Per annullare o modificare un ordine è necessario contattare il servizio di assistenza clienti all’indirizzo info@w-edu.it.

3. Penali

Qualora un’attività subisca, al momento del collegamento con la classe, un ritardo superiore ai 30 minuti causato da problemi tecnici dovuti al mancato svolgimento dei test sull’attrezzatura richiesti (vedi par. 1 Condizioni d’acquisto), o da altre problematiche non dipendenti da Wedu, è previsto il pagamento di una penale di 35,00€ + IVA, con la possibilità di riprogrammare l’attività in una data successiva.

4. Costi e modalità di pagamento

I tour virtuali hanno un costo di 90,00 € a classe IVA inclusa. Insegnanti e colleghi accedono gratuitamente alle attività.

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico unico e corrisposto con un anticipo di almeno 10 giorni dalla prima attività in programma, pena l’annullamento dell’ordine. Tutti i riferimenti per il pagamento saranno riportati in calce al documento di preventivo trasmesso alla conferma della prenotazione. 

Per gli ordini pari o maggiori alle 5 attività è prevista la possibilità di suddividere il pagamento in un anticipo del 30% e una rata successiva.

Per gli ordini in cui è richiesta l’emissione della fattura elettronica, Wedu offre la possibilità di una deroga alla data di scadenza del pagamento. Per maggiori informazioni contattare il servizio di assistenza clienti all’indirizzo info@w-edu.it. Si ricorda che è necessario indicare la richiesta di emissione di fattura elettronica nella sezione “Note” presente nel form di prenotazione.