Termini e Condizioni del servizio
Per usufruire del servizio di tour virtuali offerto da Wedu è necessario leggere e rispettare le seguenti linee guida.
1. Condizioni di acquisto
Per prendere parte a una delle attività fornite da Wedu sono necessari i seguenti requisiti:
Le attività di Wedu prevedono un’interazione costante tra alunni ed educatori: per questo motivo, ogni attività si rivolge a un solo gruppo classe. Non sono previsti collegamenti simultanei con più classi per una stessa attività.
2. Diritto di recesso e modifica dell’ordine
È possibile annullare o modificare l’ordine effettuato in ogni momento, senza costi aggiuntivi e con il rimborso totale dei pagamenti effettuati. Nel caso in cui venga richiesta la disdetta di attività per le quali si siano già svolti incontri di prova, Wedu tratterrà una quota del 20% calcolata sul prezzo delle attività stesse.
Per annullare o modificare un ordine è necessario contattare il servizio di assistenza clienti all’indirizzo info@w-edu.it.
3. Penali
Qualora un’attività subisca, al momento del collegamento con la classe, un ritardo superiore ai 30 minuti causato da problemi tecnici dovuti al mancato svolgimento dei test sull’attrezzatura richiesti (vedi par. 1 Condizioni d’acquisto), o da altre problematiche non dipendenti da Wedu, è previsto il pagamento di una penale di 35,00€ + IVA, con la possibilità di riprogrammare l’attività in una data successiva.
4. Costi e modalità di pagamento
I tour virtuali hanno un costo di 90,00 € a classe IVA inclusa. Insegnanti e colleghi accedono gratuitamente alle attività.
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico unico e corrisposto con un anticipo di almeno 10 giorni dalla prima attività in programma, pena l’annullamento dell’ordine. Tutti i riferimenti per il pagamento saranno riportati in calce al documento di preventivo trasmesso alla conferma della prenotazione.
Per gli ordini pari o maggiori alle 5 attività è prevista la possibilità di suddividere il pagamento in un anticipo del 30% e una rata successiva.
Per gli ordini in cui è richiesta l’emissione della fattura elettronica, Wedu offre la possibilità di una deroga alla data di scadenza del pagamento. Per maggiori informazioni contattare il servizio di assistenza clienti all’indirizzo info@w-edu.it. Si ricorda che è necessario indicare la richiesta di emissione di fattura elettronica nella sezione “Note” presente nel form di prenotazione.